Crea sito

GALive TV SHOW – LOMBARDIA TV

Galive (Associazione culturale ai fini organizzativi e ricreativi) nasce a maggio 2017 in seguito a varie esperienze e realtà precedenti.

Dà spazio all’arte indipendente in generale: musica, spettacolo, teatro, disegno, cucina, scrittura, fotografia, fai da te, ecc…

Mantiene l’interesse per la cultura generale, dando vita a varie rubriche che trattano diversi argomenti.

Parte tutto con una web radio che nel tempo prende la giusta forma e acquisisce un pubblico sempre più attivo e interessato alla realtà Galive che punta tutto su chi è all’ascolto dall’altra parte.

Da maggio 2019, data la situazione Covid, la web radio si trasforma in web tv e nasce così il primo format video dove più artisti associati si esibiscono dal vivo intrattenendo il pubblico con la loro musica, svolgendo dei veri e propri concerti.

In seguito, la trasmissione, muta in un vero e proprio show, dove la musica si fonde col cibo e dove vengono aggiunte interviste a vari tipi di artisti di varie categorie del mondo dell’arte e inoltre interviste a personaggi pubblici e/o popolari.

E’ stato ed è tutt’ora un vero successo, perchè dal 15 maggio 2019, lo show non si è mai fermato, tanto da iniziare una vera e propria trasmissione tv inaugurata il 6 dicembre 2020 su Lombardia TV.

Galive, di Mara Marini (in arte Sintonia), è affiancata da Casa Porcello, di cui i fondatori sono Emanuel Scirgolea e Vincenzo Miele. I tre, iniziano il loro primo percorso web radiofonico tra il 2013 e il 2014. Emanuel e Vincenzo conoscono online Mara e da quel momento sono sempre stati uniti tra alti e bassi, cadute e vicissitudini che portano alla vera ascesa nel dicembre 2018.

Nel 2019, subentra una nuova bella collaborazione. Si tratta di Almax, di cui Alessia Marani fondatrice dell’azienda informatica e del magazine da ben 12 anni all’attivo. Una realtà dinamica e coinvolgente, sempre al passo, con la quale continuano a nascere nuove idee e nuovi format.

Galive si occupa inoltre di eventi dal vivo dove musica e spettacolo fanno sempre da padroni… e speriamo come tutti di poter riprendere al più presto anche questa avventura.

NON VI RESTA CHE SEGUIRCI! VI ASPETTIAMO!

*Nell’immagine sono riportati i canali del digitale terrestre per le varie regioni che ci possono seguire in tv. Inoltre puoi seguire Lombardia TV direttamente dal sito https://www.lombardiatv.com/ oppure puoi scaricare l’app per smartphone, tablet e smart tv.

BUONA VISIONE!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.