Le questioni sociali sono temi importanti da non sottovalutare mai e vanno trattati con cura per sensibilizzare l’attenzione di quante più persone possibili.
Galive, ha deciso di iniziare anche questa nuova avventura, attraverso l’organizzazione di eventi, campagne e attività a scopo benefico per varie cause.
Un obiettivo molto importante per Galive, è quello di coinvolgere i giovani, soprattutto quei ragazzi che vivono situazioni familiari complesse e magari drastiche o che arrivano dalla strada; per quei ragazzi che credono di non avere spazio per un futuro migliore e magari si lasciano trascinare e coinvolgere in situazioni pericolose e di delinquenza, o semplicemente per quei ragazzi che vogliono prendersi la loro vita e il loro futuro in mano.
Galive sta lanciando due iniziative molto importanti attraverso 3 hastag: #scopritiarte #spacciosociale #noisiamogalive attraverso il web e i social, ma in particolare, il tutto si concentra sul gruppo Facebook “ScopritiArte”
Iniziative Sociali
La primissima iniziativa, è rivolta proprio ai ragazzi dai 18 ai 25 anni e si terrà in provincia di Milano il giorno 11 maggio 2024 alle ore 15:00. L’ingresso è assolutamente gratuito, ma essendoci posti limitati, sarebbe preferibile prenotare e per farlo, basta cliccare al seguente link:
SE HAI DA PROPORCI COLLABORAZIONI PER IL SOCIALE, NON ESITARE A CONTATTARCI !
galive.aps@gmail.com