MareFuori – Agostino Chiummariello interpreta Gennaro, il personaggio più buono e molto amato da tutti i fan della serie tv più seguita del momento

Commenti disabilitati su MareFuori – Agostino Chiummariello interpreta Gennaro, il personaggio più buono e molto amato da tutti i fan della serie tv più seguita del momento
T-Shirt MareFuori

Agostino Chiummariello: chi è nella realtà Gennaro di MareFuori

Agostino Chiummariello nasce a Napoli il 3 Marzo 1961 ed ha un curriculum di tutto rispetto con anni di carriera alle spalle, tra radio, teatro e tv.

Ospite nell’ultima puntata di Galive Show, andata in onda in live streaming su Facebook sul profilo della conduttrice Mara Sintonia, sul canale ufficiale YouTube VEVO domenica 26 marzo 2023 e nei prossimi giorni in onda su vari canali di tutte le regioni d’Italia(*i dettagli li trovate a fine articolo), Agostino Chiummariello, si rivela un personaggio davvero interessante da scoprire sia nel suo ambito lavorativo, ma ancor prima, come persona.

Un uomo gentile e rispettoso, spiritoso e divertente, che si è decisamente mostrato un “Gran Signore” nel suo modo di porsi e di farsi conoscere, di raccontarsi e raccontare. Possiede un’acuta intelligenza e un’estrema sensibilità e delicatezza nel rapportarsi su argomenti toccanti come ha dimostrato in puntata, partendo dal fondamentale messaggio che deve emergere dalla serie tv “Marefuori”.

Due delle domande poste ad Agostino durante la trasmissione del programma Galive:

  • “Di tutti i ruoli interpretati, a quale personaggio ti sei legato di più e ti sei sentito più simile?”

“Ogni volta, è come mettere al mondo un figlio e fanno tutti parte di te, non puoi scegliere”

  • Gennaro, il personaggio che interpreti in MareFuori, è il più buono di tutti. Sei così buono anche nella realtà?

“Sono buono, ma Gennaro lo è anche troppo e in alcuni momenti, viene anche bullizzato”

Da vero napoletano, il nostro attore, è un grande appassionato di cucina e durante la puntata si è divertito molto a interagire con lo Chef Vincenzo Miele, che si è cimentato in diretta a cucinare spaghetti alle vongole con granella di pistacchio.

Ha creato anche una bellissima Sintonia con Tiziano Ziroli, speaker e scrittore, ospite anche lui in puntata.

Ma non vi sveliamo tutto! Di seguito tutti i dettagli per seguire la puntata:

Una piacevolissima sorpresa per tutti noi dello staff conoscere Agostino e interagire con lui con naturalezza e spontaneità, quasi come sentirsi in famiglia… e lo spirito di Galive, vuole essere proprio questo. Grazie Agostino per essere stato con noi e… alla prossima!

Non vuoi aspettare? Guarda subito la puntata!

Da Youtube

Da Facebook

5,0 / 5
Grazie per aver votato!